….blocco…..

….blocco…..

Oggi, giovedì,  a Mestre e dintorni c’è il blocco totale della circolazione.

Di nome e di fatto, perchè le auto in centro son vietate, e in tangenziale, autostrade e strade limitrofe son bloccate  da ore in coda.

E la domanda mi sorge spontanea….io com’è noto, lavoro a Marghera… dico, l’inquinamento a Marghera, secondo questi, proviene dalle auto private…….

 

……………ma un blocco totale del Petrolchimico, di giovedì, no??

12 pensieri riguardo “….blocco…..

  1. Troppo facile fare il blocco del traffico. Hai ragione tu… il petrolchimico invece non inquina per loro. Nonostante le condanne impuniti come sempre >:(

  2. uh. in effetti sarebbe facilissimo. Una telefonatina. Ma secondo me i sindacati non sono d’accordo. Frattanto io “m’illumino di meno”.

  3. In compenso, i treni hanno un ritardo medio di venti minuti a corsa. I pullman ci metton mezzora per cinque chilometri.

    E taci che abito in campagna..

  4. Il petrolchimico dovevano chiuderlo vent’anni fa. Hai ragione: sono palliativi, e pure fastidiosi. Bisogna cambiare mentalità: ma quella, si sa, non si può discutere. La prossima volta che vado a Venezia in treno ti fo “ciao ciao” con la manina…

    🙂

    Daniele

  5. ma insomma… compvate un bell’ euvo quattvo nuovo e fatela finita con queste lamentele. Pvoletavi.

  6. Non ho idea di cosa sia un SUV.

    Io sto vagliando di prendermi una UAZ. Col bombolone del GPL sul tetto. Paraspruzzi, tergi sui fanali davanti, e ovviamente la coda per scaricare l’elettroscarico….yeppa….tamarra vera…

  7. Scusa e olòtre al petrolchimico…la tangenziale sopra e l’A4 di lato…senza contare la camionabile Romea a dx!! Sono ridicolissimi….non ho parole!! E comunque tutti sono usciti di casa prima delle otto e dall’uffcio dopo le sette, blocco del traffico il cazzo… (si può dire cazzo qui?)

  8. il mio SUV è un euro 4 con filtro antiparticolato. L’anonimo #7 inquina meno di me?

    La UAZ…. flautina… stai pensando di prendere una UAZ…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.