nessun titolo
Quando vedi tutto fortemente sfocato.
Quando hai degli starnuti che partono dal bordo dell’unghia con smalto azzurro dell’alluce destro, trapassando i vari organi fino alla foce, anzidetta bocca, finendo su un fazzoletto di carta, che si disintegra con l’urto dei tuoi germi, che quindi si spalmano sulle mani. E questo quando ti va bene. Perchè se t’arriva in macchina, innaffi tutto il parabrezza. Per dentro. E ti voglio, a sperare che il tergi per simpatia pulisca anche dentro.
Che poi, starnutisci tentando di tenere gli occhi aperti, sennò…metti che in quell’istante il camion dell’IP di fronte, inchiodi con te dietro che c’entri dietro come un fuso..
E il naso. Il naso che si incendia. Cerchi di soffiarti il naso per alto, magari si arrossa solo la pelle tra le narici, e non quella sopra il labbro. Ma figurati. Andrai avanti con la cremina Nivea per tentare un intervento pompieristico, ma nulla. A poco a poco si sfiammerà, lasciando in suo luogo splendide pellicine chic.
E la faccia. Pallida. I colleghi ti ricordano, con affetto, che sembri uno straccio. Al prossimo "sicura di non aver la febbre?", quando sembri una griglia per hamburger da quanto ti fuma la faccia, giuri di fare una strage con l’estintore. Dimeni in aria il fazzoletto microbico per allontanare gli spiritosi, e i capelli (che sembrano appiccicati con la coccoina sulla testa) contribuiscono alla tua immunità facendoti assomigliare molto all’indemoniata di Kingiana memoria.
Cerchi di lavorare. Inverti le lettere con dislessia galoppante, inserisci data di nascita al posto di quietanza e quietanza al posto della richiesta di ferie. Ho ferie il giorno 19576. Mah.
Insomma, signori, vado a casa. Mica per me, ma per voi. Sono odiosa quando sto male.
Un discreto ringraziamento alla mia dottoressa, che con sta ciufola dell’immunostimolante me la mena tutti gli anni. E io me la piglio, la malòra, ugualmente.
9 pensieri riguardo “nessun titolo”
Il camion dell’IP è quello che serve a trasportare tutti i post alla redazione di splinder, giusto? 😉
Ninìn, ho soprasseduto al post sulle donne (che ho apprezzato, ma lo sai…) ed il Natale, proprio per parlarne a voce.
Il mio cellulare è scarico da due mesi e va bene così: per volontà non lo ricarico, così evito di buttare 30€ in tre giorni (quasi tutti Sindacali e NON rimborsati). Perciò, stella gnokka, abbi fede e prima del 25 avrai il piacere ed l’onere di riparlare con me (almeno un’oretta, come l’ultima volta: lo so, fornisco prestazioni eccezionali…:-)
Daniè
dio bono, macca & laflauta! state al telefono per un’oretta? e io tra di voi …. 🙂
Molti dei sintomi del raffreddore sono dovuti alla risposta immunitaria. Se rendi piu’ incazzoso il sistema immunitario, intensifichi i sintomi. Il raffreddore dura meno, ma e’ piu’ intenso. 🙂
auguri.
Uriel
auguri flautosi
gli immunostimolanti sono una gran cazz*ta, secondo me eh.
dai su che siamo a Natale…
Sai che al buon Babbo Natale manca Rudolf, sai la renna quella col naso rosso… puoi sempre sostituirla su vuoi!!!
Considera che è un posto di lavoro ben retribuito e che avresti 364 giorni di ferie all’anno ecc ecc
PS: Flaffy… e il forum? (mo mi cazzia!)
Salve.
Sto percorrendo all’indietro due anni di blog, e voglio ricordare e salutare tutti quelli che hanno lasciato un commento e sono ancora vivi&attivi. Porgo invito a ripassare ^_^
Sono tornata in postazione, dopo un paio di giorni di letto forzato, mal di testa incluso. Indubbio che, come dice Uriel, le ultime allegre novità mi hanno dato le botte di vita necessarie a star peggio del peggio.
@Ubi, ti devo rispondere di la o di qua? ….a proposito, le magliette da palco comprate insieme stanno facendo la loro porca figura, e portano pure fortuna. Dobbiamo tornarci (o te le commissiono?).
@Danié, basta che chiami, dico. Mal che vada ti richiamo io. Facciamo mezzora a testa.
@Caporale…lei nemmeno legge i miei sms, parliamone. Che poi era una notizia bomba!
@superG, auguri a lei amico mio!
@dug, serviranno a poco, ma quel poco servono, mi creda.
@sandy, il forum?…non muovo paglia ora. Mi è bastata l’ultima volta.
@sarmigeccetera. Io il tuo blog però non lo ricordo.
…bella tattica per incrementare gli accessi….