come conquistare la trentenne – aggiornamento
Ci son cose, per Diana, che non si posson vedere. Ma che prima o poi, ignavi omastri che corteggiate noi esule figlie di evatremila, sapete far fuoriuscire come magma verde dal cinema di blob.
E che qui, che si corre tutto il giorno-un panino a pranzo, e adesso…non ci vedo più dalla fame, si sente l’esigenza di scongiurare ulteriori figuracce. Che siete tutti lì, ricercatori gugleristi della domenica, a giungere al Guado col solito tag del "come conquistare una trentenne".
Ebbene. Esaudiamo le richieste dei lettori. Innanzitutto.
Avere una cultura personale sufficiente ad una conversazione non è difficile. Per una botta e via, basta comprarsi Focus. Per una cena propiziatoria di relazione duratura, meglio guardarsi Report, EatParade e Alle falde del kilimangiaro. Così, per l’interdisciplinarietà.
Non ci frega una mazza di politica o di calcio. Siamo uscite con voi per motivazione ormonale, e solitamente siamo attratte dal nostro opposto politico e di fede calcistica. Quindi se iniziate, si discuterà, e andrete in bianco.
Mangiate come si deve, miseria, non impataccatevi subito la camicia. Siate galanti, fatela parlare. Così non parlerete voi, scongiurando che ve ne possiate uscire con qualche cazzata. Fatele semmai falsi complimenti, noi ci caschiamo sempre come dei peri. No, non ho detto di fare complimenti sulle pere. Marò, leggete meglio.
Al primo approccio, siate sereni: se vi inviterà a bere qualcosa o vi saluterà davanti all’uscio, è solo casualità. Si dice che ci siano turni, targhe alterne, cicli lunari e chakra predominanti. A volte si tratta solo di diottrie mancanti, o di deodorante (il vostro, che manca).
Se al primo appuntamento vi manda in bianco, può starci la volta dopo. Se la prima volta non vi manda in bianco, può non esserci mai più una volta dopo. Nel primo caso, si ha la fase "ti faccio capire che non sono una facile". Nel secondo caso, "ti faccio capire che è una botta e via".
Che poi capiate, questa è un’altra faccenda.
Fondamentale, in quest’epoca di sudditanza da messaggino, è lo spazio stante tra bacio (o virile stretta di mano) di commiato dalla vostra bella (qualsiasi cosa abbiate detto o fatto prima del suddetto bacio o virile stretta di mano) e l’impulso dal mandarle lo stramaledetto essemmesse. E chissenefrega su cosa scriverete, è importante il quando.
Entro cinque minuti: lei starà finalmente assaporando il fatto che ve ne siete iti. La state assillando, e giammai assillare una donna dei fabulous seventy (ma si dice anche eighty) (quarantenni non pervenute)che noi si è libere, spregiudicate e indipendenti. Indi, aspettate dieci minuti almeno.
Entro mezzora: lei si starà struccando, sentirà l’sms con la vibrazione (che la suoneria l’ha spenta mentre era fuori con voi) e si intingerà la cornea col latte detergente. Imprecherà, ma le sue colleghe all’indomani, vedendola con gli occhi rossi, penseranno che ha pianto per voi tutta notte. Magra consolazione, tanto voi non lo saprete mai.
Entro la mattina: lei starà già dormendo, la sveglierete e vi maledirà i dead dogs ( alias morti cani).
La mattina successiva: si, è un’idea buona. Cose tipo "buongiorno principessa" le eviterei però. Potrebbe rispondervi confondendo i nomi. Non avete idea, voi uomini, di quanti sms di buongiorno riceva una donna.
La mattina successiva, dopo mezzogiorno: oro. E’ l’ora giusta. Lei potrà soffriggere per bene, e decidere se è il caso di darvela o ridarvela (la buonanotte stasera, che diamine..).
Ed infine, un consiglio: non siate voi stessi. Almeno all’inizio, illudetela d’essere meravigliosi.
Se poi volete farla innamorare davvero, mentite, mentite spudoratamente. Le donne si innamorano solo dei bugiardi.
Che qua dalla flauta è uno spettro nichilista di Cosmopolitan, diciamolo.
27 pensieri riguardo “come conquistare la trentenne – aggiornamento”
mo si spiega tutto…
pero’ insomma ste trentenni qui descritte a me mi fan un po’ cagare diciamolo.
che poi una me la da subito per farmi capire che e’ solo na botta e via e non me la da se invece ‘ una cosa seria… ma non dovrebbe essere il contrario?
hahaha
@anoni, io non gliel’ho ancora data (mi sembra). Vede, vede che tra noi è una cosa seria?
(non fa na grinsa…)
ma l’sms e’ proprio necessario? evitarlo, no? chiedo.
a me se l’sms non arriva entro cinque minuti ne mando uno io e poi aspetto per tutta la notte (o per tutta la vita?) la risposta. che dire? sono malfatta, non so aspettare, voglio tutto e subito e da coccolona non sono davvero capace di incazzarmi se uno mi manda l’sms dopo cinque minuti…. tantomeno se mi dice principessa! *_* sono circa trentenne ma ho il cervello di una 1wenne, m i sa. a fini statistici non faccio testo! :>
“Se al primo appuntamento vi manda in bianco, può starci la volta dopo. Se la prima volta non vi manda in bianco, può non esserci mai più una volta dopo.”
flauta, sei meglio di Alberoni 🙂
Tutto questo vale anche per le quarantenni…
mitica flauta
che ora lo faccio leggere a tutti i miei amici nerd, così vediamo
comunque a me buongiorno principessa non me lo scrive nessuno
bellissimo il consiglio finale, che propongo come mozione universale alla Commssione europea per i diritti delle donne
e poi aggiungo che mata63 mi ha depresso
Sig.raLaFlauta…La prego, i miei stanchi occhi sono stanchi e stanchi e stanchi…zzzz…ora non ne la faccio a leggere TUTTO il post!
A prrrrresto!!!
E grazie per il link ;D
Lord Crespo
…una cosa, però: i miei sms li mando verso mezzodì…ma mica per altro, è che prima ho sonno…vale lo stesso? Voglio dire, l’effetto è quello egualmente?
Lord Crespo di Svezia
quarantenne pervenuta. A me il “buongiorno principessa” piace… dipende da chi lo manda. Anzi, mi piace solo se è quello là a mandarlo 😉
Per il resto… dev’essere difficile essere trentenni al giorno d’oggi! Qualsiasi cosa facciano… sarà un insuccesso. Peccato.
Piesse: per Nick non vale, obviously
anche a me piace il buongiorno principessa…ottio Fla mi piace anche il calcio…aspettiamo un paio d’anni va!
è incredibile come, quando scrivo post cazzari così, si impennino commenti et visite! Ma dico, che gusti c’avete??…
@anoni, comunque le trentenni così ti faran pure cagare. Ma così sono, mettitela via. Le meglio te le tieni come amiche (vedi la sottoscritta, uhmf..)
@xlthlx (insisto che dovresti cambiare nick con Pina, o gina, o ada..) niente sms, è la cosa migliore. L’antico mazzo di fiori sarebbe la mossa che davvero sortisce i giusti effetti. Ma i fiori, sti uomini, li regalano solo per chiedere scusa. E non dite di no..
@leuco, è nella tua ingenuità il segreto. Con te gli uomini tiran fuori il lato migliore, perchè non devono difendersi-dimostrare-recitare. Come con me…
@caporale, sapevo che lei coglieva la chicca dietro cui si tutto il post…
@ mata, le quarantenni non so. Tra sette anni ti dico. Non so come hai fatto a deprimere Olga…forse qua dai trenta si spera che poi sia meglio. Si spera sempre, insomma.
@signorina, mozione fatta. E’ che dovrebbero imparare anche a mentire meglio, a non farsi beccare.. se non avessi paura di inimicarmi tutto l’universo maschile (e non trovare nessun messaggino al mattino, quindi) sarei più descrittiva e spietata…che dico, basta applicarsi sulle cose!
@Lord, verso mezzogiorno?
…….è l’uoooomo per meeeee
faaattoa pooosta per meeee….
Prego per il link. Anche se anche lì, è triste, gli uomini migliori son già presi (a più mani…) dalle blogger. Corteggiarla è ardua impresa, sa?
@momy, voi non fate testo. Voi accoppiate intendo. Del resto, come dico sempre, tenetevi stretto l’uomo che avete in casa: che fuori è un inferno!
Io vado ultimamente per un “buongiorno farfallina”. Lo dico perchè, conoscendo l’uomo, lo manda ad altre venti ogni mattina: se siete tra queste venti, sappiate che è un plurimandatario, in multiproprietà, indi non pretendete troppo da lui…beati ‘i ultimi se i prìmi ga creanSa.
(con la S di rosa, come direbbe qualcuna..)
capitana mia….l’ho invocata a quanto pare!
il calcio non mi riesce a piacere. Ma mi piacciono calciatori, rugbisti, tennisti, nuotatori, canoisti (ah! san gluteo contratto..), motociclisti, pallavolisti….insomma…la morale è sempre quella, fai merenda con girella.
(…un altro caffé grazie….)
guardi signorina flauta che creansa è con la esse di prosciutto…
Cacchio, non sei venuta a darmi del razzista bastardo e pure Sindacalista.
Stai male?
:-))
Daniele
dissentisco, cara collega. esse di rosa. creansa. come ansa, l’agenzia di stampa, più il cre.
Sio canaja.
@macca, anch’io sono una sindacalista razzista, come potrei!
uffa! devo lasciare tutto il divertimento a te?!
non è mica esse di rosa quella di ansa…esse di rosa è sul xe…ad esempio
el xe xa qua
facciamo che creansa ha l’esse di sole?
per esperienza:gli sms sono da abolire per legge in certi momenti e certe situazioni.Fanno solo guai e sono fonte di fraintendimenti. Meglio una telefonata anche di 20 secondi. E poi…regalare fiori è troppo bello!
ps
lei con la Cameron vince a mani basse! :DD
Io sono *A…
…e dico che creansa ha un s educata.
ahaha! ma è grandioso!! bravissima!
ma proprio sempre ci caschiamo? uff, che balle…
beh…. se maf mi dice brava però, io gongolo!!
@pilla, eccome se ci caschiamo. e a quanto pare, ho toccato ferite aperte?
@leuco, capitana, S di sole, avete ragione, è più corretto…e S educata è pure più descrittiva…
@indiano, lei è un adulatore. Potrei (se già non lo fossi) innamorarmi di lei…
@momyna, …e me lo chiama divertimento? s’è scordata i miei racconti da single?!
Allora sono davvero io che ho qualcosa che non va… Non ricevo sms di “buongiorno principessa” da circa… circa… NON HO MAI RICEVUTO UN SMS DI BUONGIORNO PRINCIPESSA e nemmeno uno di buongiorno BUHAAAAAAAAAAA
MADONNA SANTA!
(sottofondo musicale, in lontananza, di Marco Ferradini, trafitto da dardi che neanche San Sebastiano, che canta Teorema, una strofa qualunque, tanto vale…)
Or bene.
Mi sembra che il discorso non faccia mezza piega…
Però: lì vogliamo pure a iutare ea massacrarci sti maschietti? 😉