nessun titolo

nessun titolo

La libertà della singletudine è zucchero filato.

Ti si impiastricciano le mani, i capelli, è una chiavica unica, ma a vederla lì ti vien voglia di comprarla. Arrivi lì con un tot di monete, una donna rom ti guarda scocciata, accende quella betoniera culinaria e ci versa il sacchetto di eridania. Pian piano i granelli sbocciano, si fanno trasformare in un vento estivo, e tessono una tela, un grumo dolce avvolto in un bastoncino di bambù. Il gusto gonfio, l’erotismo di appoggiarci le labbra, e sentir sciogliere lo zucchero al tocco della lingua. Una nuvola sensuale, in cui immergersi voracemente.

Ma poi, poi ci si stufa. Lo zucchero filato non lo si finisce mai. Dopo un po’ ci si stufa e si butta.

Ecco, mo’ mi son rotta di far la single.

 

30 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. Infatti lo zucchero filato va mangiato in due.

    Come minimo… ;P

    E poi, cara Flauta, hai descritto lo zucchero filato in un modo che…ecco, stavo così, leggendo e alzando il mento sempre più sollevato da tanta grazia, schiudendo senza volerlo le labbra in attesa di sapere il finale…poi…BUM…mi dici che ti rompi e lo butti…uff…

    Però che grazia!!!

    Suo,

    Lord Crespo

  2. E con chi, di grazia? Nick! Questo da tenon me l’aspettavo! M’ammalo un attimino e fai capitolare la Flauta?! Senza nemmeno lasciarmi un fazzolettone a pois e le lacrimucce?! Uff…. sigh, sob, sniff

  3. lo zucchero filato però alla fine…. te fa venì ‘na sete de quelle…… Dai, hai la possibilità di salvarti dal regalo di San Valentino…..

    Silly

  4. uh. ma qui i lavori sono già iniziati. Ma dico: un paio di foto di ieri pare brutto. Ho capito che non sono venuto, ma insomma… 2 foto…

  5. La betoniera culinaria poteva partorirla solo una capoccetta bionda e picchiata come la tua. Capita, sorella. Io mi stufo di tutto. Ma di accoppiarmi stabilmente proprio non se ne parla. Anche se mi piacerebbe.

    Oggi, per dire, mi sono innamorata di uno bellissimo, aria da zingaro e bocca bellissima. L’ho incrociato in un bar e mi ha inchiodato con uno sguardo. Maschio, proprio maschio. Autoritario e voluttuoso. Sicuramente un gran figlio di puttana. Ecco, stasera vorrei sposarmi. Sempre per dire, eh?

  6. intanto: il template è provvisorissimo. Non ne potevo più di quello “vecchio”, indi ho messo su questo in fretta e furia, giusto per farmi contenta. Non abituatevi troppo.

    @lord, fa parte dei preliminari. poi lo si butta e ci si dedica ad altro. no?..

    @momyna, sempre la stessa minestra, nessuna new entry. su, è solo un periodo, poi passa..

    @silly, son anni e anni che non festeggio san valentino…sarebbe una giornatona!

    @superG, di foto ne abbiamo fatte, ma solo al paesaggio. Niente foto di gruppo, mannaggia. Ma se ne vuole una mia con autografo, gliela porto di persona (ghghgh)

    @signorina, sia romantica, pure lei! che in fondo, porta bene! (e non sveli da dove mi ispiro per i post!)

    @olga, CERTO! sono sul mercato da sei anni. Oddio. Con sta cosa sul dito non so ancora come considerarmi, ma oggi decido, prometto.

    @lama, lei mi è mancata. Quella della betoniera era grandiosa, nevvero? Io invece non mi innamoro mai, diamine, trovo sempre qualche difetto. Sarà che ho già dato… sarà che c’ho il muretto tutt’attorno…sarà che son zoccola nel DNA e sarebbe uno spreco impegnarmi con qualcuno…. ma poi insomma non si sposa più?…uff..

  7. uhm, non era mia intenzione paragonare lo zucchero filato ad altro.. però sa come funzionano le associazioni mentali.. sono incontrollabili 🙂

  8. AbbravalaFLà!

    Con un cosa strana al dito… è un piercing?

    Non è che te lo sei regalata da sola? No perchè se fosse così… mio fratello è ancora senza piercing al dito quindi… te lo spediso su con Bartolini così m ne libero!

    PS: ocio… mio fratello è davvero speciale… non lo mollo alla prima arrivata!!!

  9. @un cannocchiale, sposarmi?? ho già dato, grazie, e ho smesso. anche un pacs sarebbe troppo, per i miei gusti..

    @sandy, l’unico piercing che ho non è compromettente… per il resto, grazie ma i fratelli delle amiche di solito sono una chiavica…

    @gatto, che dici, ti stai offrendo forse?

  10. Si in effetti hai ragione. Per quanto adori mio fratello…

    Comunuqe bisogna rispettare la prima legge dei rapporti: mai con i fratelli delle amiche, mai con gli amici dei fratelli!

  11. capitana, ho messo quei teli che mettiamo sopra i palazzi, per nascondere le impalcature del restauro…. ma senza il casinò come sponsor!

    con calma vedrà che cambierà ancora, e in meglio..

  12. Uhm, vecchio problema questo, in effetti la singletudine stufa, ma poi, più si è single, più ci si avvolge nella singletudine…è un circolo vizioso…vabbè, mi deciderò…Laetitia, andiamo a convivere, vah!

  13. amore e psiche è uno dei millelire che amo di più. l’ho letto in un viaggio in treno, assieme a il diavolo in corpo. che bella storia quel viaggio.

    @signorina, sono gnokka, per sua dannazione. ma è ininfluente, mi creda, i suoi uomini sono salvi.

    @mata, mi sembrava d’essermi stufata dell’uomo in mutande che gira per casa. e invece…quasi quasi..

    @ubi, e se le dicessi che il mio è un cinico presuntuoso e fondamentalmente bastardo (ma bellissimo) clone di Gregory House?..

    Qualcuno chiami un esorcista.

    (-calma flauta, respira, ora passa…)

  14. Direi che se le piace il genere Doc House se lo deve prendere e buonanotte. E non tiri fuori strane scuse…che è gnokka a fare se non può utilizzare questa qulità quando serve? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.