nessun titolo
Zum Zum….
Flauta, in versione "venezia73 in cinque minuti…." carica la contessa madre e il sociologo nell’amata enfant terrible, non senza problematiche di mal di schiena del sociologo (seduto dietro), gamba da bionicare (della contessa madre), e di notevole dose di sonno della taxista (me).
Zum Zum…
All’ospedale della città romantica, la contessa ne avrà per una decina di minuti, giusto per spararle un laser sul cristallino e renderla un ciccinino più sopportabile (che già ha un udito alla Beethoven, mo’ stava diventando cittadina praghense..) (questa è difficile. rileggetela di nuovo).
Zum Zum….
La contessa è molto teatrale, come l’indegna figlia, e il settenne nipote. Ma se nel penultimo esempio si tratta di inclinazione alla recitazione comico-sarcastica, per la contessa c’è una specializzazione nel drammatico. Lei non si fa un intervento in day hospital al cristallino….lei fa l’OOOPPEEERAAAZIOOONNEEE. Pauuura. E barcolla, e soffre (minkia come soffre). E non vede, e non cammina, e non ce la può fare. Peccato che non consentano la soppressione di più di un famigliare (nel mio caso, il gatto) a settimana. Altrimenti portavo mammà dal veterinario di corsa.
Zum Zum….
Recupero la degente a Piazzale Roma, all’uscita dell’imbarcadero. Carico il santosubito sociologo dietro, e la contessa madre arlecchiniana (orbo de na récia, sordo de un òcio..) in fianco, attendendo un paio d’ore affinchè riuscisse a riporre gamba sinistra-natiche-schiene-ocioallatesta-gamba destra-braccia e quant’altro all’interno della mia fuoriserie. Mi son voltata più volte, che nell’attesa ho approfittato per un’abbronzatura lagunare a prova di scollatura.
Zum Zum…..
Il racconto in auto somiglia molto al bombardamento di Sarajevo, ma non mi sembra carino farlo notare. Eppure, dentro di me..
Zum Zum…… Sol (secondo rigo) Do (terzo spazio). Una quarta ascendente. Sol in levare, do in battere.
Si. Mi veniva continuamente da cantarla.
Zum Zum….Capitan Harlock! Zum Zum….Capitan Harlock!!
6 pensieri riguardo “nessun titolo”
Ma sai che a parte la quarta ascendente mi è tutto ignoto.
;-D!
Come sta ora la contessa madre? E soprattutto, è riuscita a mantener la calma sino ad ora la taxista? **
Dimenticavo…. ho di nuovo Flash. Mai più senza.
…ma dico…..
http://it.youtube.com/watch?v=4VJElCOsFzM&mode=related&search=
…adesso si capisce?
ah, ignoro come stia la contessa madre. proverò ad arrampicarmi a mo’ di ninja fino al sesto piano, recuperare il pupo, metterlo nel marsupio e tornarmene a casa… incrociarla sarebbe difficile. Soprattutto da un lato solo dell’occhio, dico.
Negli ultimi anni,in qualità di assistente ho frequentato per svariate settimane diversi presidi sanitari.Il giorno in cui operavano di cataratta la Hall della clinica pareva il Club di Polifemo(era giovedì
)
diamonds