nessun titolo
Stamane non so mica cosa scegliere.
Potrei parlarvi di Tiromancino e dei suoi testi in ente, escluso perchè Sanremo, ah no Baudo, ah no, la casa discografica, ah no il mio fornaio, han deciso che no, ma anche si, e non ho ben capito se canta da indipendente e cosa significa indipendente. Mi chiedo se le Edizioni Paoline possano prenderlo su per l’occasione (sempre festival di Santi è). La cosa bella è che Povia è stato sifonato, coi suoi glu glu e oo e sto per di balle.
Potrei esprimere la mia ammirazione a Isabella Ferrari, che s’è messa a fare una scena di sesso da 4 minuti, inclusa la sodomia, con Nanni Moretti. Con tanti bei giovanotti che ci sono in giro. Se voleva rinnovarsi il personaggio, poteva fare un ruolo comico, che sembra sempre ad un funerale.
Potrei anche soffermarmi sul fatto d’esser sodomizzate da Nanni Moretti. Ma nemmeno nelle mie fantasie più perverse, e dico, arrivavo anche a Travaglio (il caporale ricorderà).
Potrei raccontarvi di "torna a casa Lassie", ma sarebbe ripetitivo.
E invece no. Parliamo del mio raffreddore.
Ho il raffreddore, dicevo. Starnutisco, mi soffio il naso, prendo medicine e metto la cremina sotto le narici, prima di diventare un clown. E ristarnutisco. Ho gli occhi pesti, la stufetta accesa, ma con abbondante colla vinilica (e uno strato di trucco che nemmeno la cappella sistina) sono quasi a nuovo. Se non starnutisco (che poi mi vien giù l’intonaco) e parlo con voce suadente, nemmeno si nota.
Non sto sufficientemente male da stare a casa, non sto sufficientemente bene per fare un ragionamento vagamente logico. Quindi oggi, abbiate molta, molta pazienza. E ditemi sempre di si.
18 pensieri riguardo “nessun titolo”
con questa mania del lei, non si capisco neanche le domande che faccio. uffa, io chiedevo come era l’avvocato di TUO marito.
per il raffreddore actifed a palla. con me funziona.
guarisci.
si.
Come disse Nanni Moretti 😉
@Anoni, la torta margherita è finita però. Te lo dico.
@Cinas, vedo che anche lei vive di Actifed a palla. Ma come ben sa, dà sonnolenza. E come dire, sono un ufficio oneri…
L’ho preso ieri sera, stamane debbo resistere, in virtù di una lucidità che mi è d’obbligo. Per ora tengo botta.
Ubi, mica ho niente contro Moretti. Uno che ha un cineforum come una torta austriaca non può non aver la mia stima. Ma non rientra nei miei canoni (in realtà strettissimi) di sex symbol, ma neanche nella categoria “trombabili da ubriaca”.
Dovrei farci un post su questo.
Nonò, ma io mica volevo difenderlo. Era per il:ditemi sempre di sì 😉
E comunque nonostante la non più virente età della Ferrari, per dirla con l’etterno poeta…fortunato Moretti…
Mettite a testa in giù, un paio di gocce a naso (NO lo spray, per carità!) di rinazina adulti e passa la paura.
E torni a respirare come le scarpe geox.
Silly
Arrivare a 40 anni come la ferrari è il mio obiettivo. Ma magari senza guance incavate, e magari sorridendo un poco di più.
@silly…. è il resto dei sintomi che uccide. Tipo la febbre, che sta andando a palla. E non posso andar a casa, ho troppo da fare qui…. altro che gli imprenditori, pfui.
tachiflu dec. Con me ha funzionato.
E comunque….
siii
mah. secondo me, un paio di giorni sotto le coperte mi farebbero bene. Potendo.
che bello, l’indiano mi ha detto si (tutti testimoni, eh?)
Ullallà, Moretti è passato da sacher e nutellona alle scene di sesso-selvaggio… non posso che concordare sul fatto che sarà uno spettacolo pietoso assai.
Il raffreddore passa in 3 giorni qualsiasi cosa uno faccia, anche quando fa l’indiano. eh eh eh
PS: avevo letto, “arrivare a 40 anni con la Ferrari”… e non ti ci vedevo a Venexia. Domani parto, ma lunes son qui di nuovo. ;*
Insomma sei un rubinetto con le tette.
se per pubblicizzarlo devono attaccarsi alla scena hot di isabella ferrari (a proposito, migliora col tempo, la signora, nemmeno fosse charlotte rampling), dev’essere proprio un filmaccio.
io non vedo l’ora di vedere il film!!! Ho letto il libro e mi è piaciuto un sacco tranne una cosa: non ho capito il rilievo (pagine e pagine) dato al famigerato incontro sexy tra il protagonista e la ricca signora borghese. Ci sarà tutto un significato intra-extra-meta-co- testuale che mi è sfuggito. Credo mi sfuggirà pure nel film. Trovo però azzeccatissima la scelta degli interpreti per i vari personaggi. L’unico che forse mi perplime è proprio Moretti che mi ero immaginato più giovane e yuppie. Però dai, è talmente bravo….
momy, in ferrari a venezia non so, ma a Mestre sicuro. Ho un paio d’amici che hanno la ( a volte le) ferrari in garage. Potrei fare un book falso per pubblicizzarmi…
@chunfy, avercele, le tette…
@cap, sta azzo di charlotte… lei c’ha sta cosa del guardiacaccia dentro.
Cmq, io sono intenzionata a seguir le orme della Ferrari (non con nanni, eh), fra sei anni mi dirà.
Sul film, le dirò, qui si è professionisti, e ci si è informati. A parte la presenza di Gassman (che fa indubbiamente sangue) l’idea della panchina da cui il mondo e i personaggi transitano, non è malaccio. Vedremo.
si!
comunque sta passando sto raffreddore?!
diciamo che è soffocato ad arte da spray, pastiglie e spremutone d’arancia. Devo insegnare fin tardi, non posso permettermi di stare male….
Per ora ho risolto mettendo rock a palla in ufficio, sembra funzionare.
Ah, la musicoterapia…
Latte e graspa, come dice mia nonna. Magari vai in trip e cominci a vedere Moretti con occhi diversi. Perche’ ubriacarsi e’ una cosa, ubriacarsi a latte e graspa e’ un’altra.