18 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. epperforza… oramai i comunisti fan le lotte pro-ricchioni, organizzano i ghei praid… altroche’ difendere i diritti dei lavoratori.

    qui da me la lega ha preso il 60% e non c’e’ manco un metalmeccanico, pero’ un sacco di operai.

  2. dittatura? uhmpf, meglio dedicarsi agli scapoli (pare che il figlio del “dittatore basso” sia scapolo…)

    I comunisti non esistono più? Bene, il tuo pargolo è salvo.

  3. ..momy, meglio i leghisti dei comunisti? ….sicura?….

    nik, a me ha fatto paura st’impennata. Partendo dal mio seggio. sapere che tanti nel mio quartiere sono simpatizzanti di idee xenofobe (esagero? mah.) mi inquieta.

  4. ehm, mi sa che quell’articolo sugli scapoli è un po’ datato: emanuele filiberto di savoia e felipe di spagna non sono soltanto sposati, ma già padri di famiglia.. mi sa che ti tocca concentrarti su george clooney prima che sia troppo tardi..

  5. Fla, lo sai, a me i comunisti non sono proprio mai piaciuti. E ciò non significa che mi piacciano proprio tanto gli altri. Solo che li reputo meno peggio. Tanto, se le cose non funzionano (come prima, insomma) torneremo a votare e voteremo qualcun altro.

    Stamattina ho sentito un ragazzino dire: “metteremo le bombe contro i fascisti del governo”… volevo prenderlo a calci in culo, perdonami per l’espressione. Stiamo almeno a vedere cosa combinano prima di farcela sotto… o di preparare le bombe.

  6. …è che già lo so cosa faranno. lo han detto, e scritto. E come eterna precaria, mi sto preoccupando non poco.

    spad… aspetto i single di ritorno allora. peraltro, preferirei un monegasco, tra tutti, figurati.

  7. Fla, eri precaria con il primo gov. di sinistra, lo sei stata con il nano-pelato (per non confonderlo col nano biondo di casa tua), lo sei oggi dopo due anni di Prodi… diciamo che nessuno ha fatto ciò che aveva promesso. Però non ricordo se qualcuno aveva davvero promesso… e cosa. Sto invecchiando.

    PS: ma il monegasco non ha annunciato nozze?

  8. In realtà no, con la scorsa finanziaria hanno iniziato un processo di deprecarizzazione, procurata propriamente dal governo berlusconi. ha bloccato assunzioni e concorsi il nano, obbligando le amministrazioni ad attivare centinaia di collaborazioni (a due lire) per gente come me. Col governo Prodi è iniziata una serie di regolarizzazioni di centinaia di giovani (a progetto da 5-10 anni) con assunzioni a tempo det e poi indeterm. Io sono rientrata nella prima tranche, grazie all’ultima finanziaria. Sarei dovuta entrare fissa nei prossimi mesi.

    Ma com’è noto… il nano ha altre opinioni.

  9. ciao gioia. che dire. mi ucciderò con il cibo, e magari con il sesso, se trovo qualche volontaria. almeno avrei un motivo per “tenere duro”. mi diverto con poco, vero? hai presente la canzone “nutshell” degli Alice in chains? beh, è l’unica che riesco ad ascoltare in queste ore. baci cara. bonav.

  10. Beh cara Flà, è proprio vero: non che mi piaccia la destra (e come potrebbe, non avendo io privilegi da difendere?), ma dato che la sinistra ha smesso di comportarsi da tale da tanto tanto tempo, è comprensibile (anche se – da me – non condivisibile) che in un paese come il nostro, formato da un popolo di individualisti privi di senso civico e dello stato (quanto ci farebbe bene un po’ – mica tutto – del sano ingenuo patriottismo americano), ci siano persone appartenenti a classi storicamente e fisiologicamente di sinistra, che votano destra o lega, per protesta o, peggio, disperazione …

    Comunque, di buono in quest’ultima tornata elettorale ho visto:

    1. un bipolarismo più netto delle volte precedenti;

    2. un impegno (per ora verbale) della sinistra a fare un’opposizione come si deve, cioè civile e collaborativa quando serve;

    3. Una pesante presenza della lega nella coalizione di destra (a mio avviso mille, ma mille volte meglio che il Testa d’Asfalto da solo).

    Cmq io la fede la porto sull’anulare destro. E voto sinistra. E scrivo tantissimo. Bel casino …

    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.