nessun titolo
L’Italia deve battere la Francia. La Romania non Non deve battere l’Olanda.
Ma volendo possiamo pareggiare con la Francia, purché la Romania venga battuta dall’Olanda: in tal caso, Romania, Francia e Italia andrebbero a quota 2, visti gli scontri diretti a parità di punti (due pareggi, due punti) e anche per differenza reti (0 a testa ). Però c’è pure la differenza reti, 1 per Italia e Romania, 0 per la Francia. Quindi dovremmo semmai pareggiare da 1-1 in su (2-2, 3-3 ecc.). In caso di 0-0 tra Italia e Francia, i francesi sarebbero quarti ed eliminati e lascerebbe in parità Italia e Romania. Però la differenza reti tra le due è Italia a -3 e Romania a quota 0. Basta insomma che la Romania perda con 4 gol sotto. Se ne prende 3, siamo fottuti.
Insomma, semplicissimo. Basta solo giocare bene e avere un po’ di culo.
Io lo dico. Per me perdiamo di brutto.
9 pensieri riguardo “nessun titolo”
Anche per me.
Ma visto come abbiamo giocato sin’ora, ce lo meritiamo pure…
shhhhhhh.
vediamo di non far la furba, aportar sfiga. che anche se a me non importa troppo, un po’ importa.
Passa l’Italia che giocherà contro la Spagna e vincerà pure alla Spagna, alla faccia di capocanonieri maraVilla. E’ la dura legge del gol, ve lo dico io. Ma, comunque sia l’Olanda deve battere la Romania, altrimenti abbiamo ricamo giornalistico sul biscotto fino a settembre, poveri noi!
Dicevi?
menagrama… 🙂
E al solito il culo non ci manca. E io che speravo che ci sbattessero fuori (come meritiamo) così non se ne parlava più di ‘sta farsa…
Non so se mi ha stupito di più come abbiamo giocato noi (devo dire benino) o quanto schifo faceva la Francia…
già… abbiamo giocato benino. no mal.
Io lo dico.
Non me ne importa proprio nulla.
Finale del Campionato del Mondo di due anni fa: tutta Italia davanti alle tv, io sono uscito con la mia donna a portare a spasso i cani…strade vuote, traffico zero, mi sono sentito il padrone di Milano.
Una roba così neppure a ferragosto…
GR
…mmm…Flauta, non me ne voglia e non per fare lo snobbb…ma io quoto virgola per virgola il commento precedente…è più forte di me.
Suo,
vinto al Suo cospetto,
Flautessa Nostra,
Lord Crespo di Svezia con il mouse fuori uso che quindi si sta esaurendo con la tastiera…non Le dico, Flautissima, non Le dico!