nessun titolo
Posso solo dire che ho una pelle da neonato ora, tenente.
E che mi sono sentita magrissima e gggiovanissima, tenente.
Magra quando uscivo dalla grotta (adoro la sauna, adoro la sauna, adoro) e gocciolavo via pensieri e parole e ommissioni, ed entravo nell’acquetta calda, e me pareva queo el paradiso. Gggiovane quando il cameriere mi portava un piattino di verdurine mentre mandavo sms a palla, e mi scherzava dicendo "ah, questo fidanzato…". Io, ragazza da maritare, ah che meraviglia.
Io che sbuffavo tra le bbbbolle delle idromassaggio, e non ne sarei venuta più fuori. Io che unta da capo a piedi, con due manine d’oro che mi stavano sciogliendo vertebra per vertebra, ho deciso di sposarmi un massaggiatore di professione. Altro che impiegato del catasto. Io che ho scoperto che la riflessUologia plantare è difficile da dire, quanto libidinosa. E mi perdoni l’uso del termine libidine, tenente.
Mi è stato detto che son troppo simpatica. Insomma, è il parasimpatico che non mi funziona, quindi posso smettere di contenere fritti birra e schifezze, se non mi metto tranquilla e non smollo lo stress. Mi è stato poi ribadito che ho la schiena allo sfacelo, dei cervicali paurosamente rigidi.
Ribadisco, un massaggiatore. Presentatemelo, gli giurerò amore eterno.
E ho letto tre libri in due giorni. E ascoltato molta buona musica, fin da consumare l’eterna batteria dell’Ipod. E mi sono abronsata che sembro una californiana (aiuta anche il costumino oro e glitter, signor tenente).
Ammetto. Mi perplime sempre vedere che Montegrotto rimane un paesello ameno. Statue di bambini che attraversano la strada, manichini di vigilesse, pannelli informativi con scritte tipo "previsto caldo livello due – il sindaco non riceve dal giorno al giorno – no ai centri per immigrati alle terme – via i negher – la siora maria ha spostato il camper in via dell’amore 5, stessi orari".
Ecco, signor tenente. Se non fosse per il pianobar con la versione italiana di MissisRobinson walzer-mode… ecco. E’ stato proprio bello, sa. Signor tenente.
– cinquanta flessioni, flauta! altro che weekend di relax! lavorare! e silenzio, bbbastarda!
Obbedisco, signor tenente.
5 pensieri riguardo “nessun titolo”
Mitica Montegrotto! Ci ho fatto la tesi di laurea, alla Butterfly Arc… altro che terme, sigh…
P.S.1 ma chi xeo sto sior tenente?
P.S.2 wow, costumino oro e glitter??? Postare foto, ostia… 😉
1. i me capi che no i vòl che me ri’asso…
2. ma te si fora come i balconi…
invidia.
profonda.
schiatta d’invidia, sorella giffa.
ho ancora 5 giorni solo per me.
spettacoloso.
Massì, no me ‘spetavo ‘na risposta diversa… 😉