nessun titolo

nessun titolo

E adesso baciami.

Prendi tutta la passione che hai in corpo, e dammela, mandamela dentro con quelle tue labbra, attaccate alle mie. E rimani immobile, per un lungo istante. Lascia che intorno tutto si plachi, rimanga solo il tuo respiro dentro il mio, piano, come un vento di fine estate che accarezza la laguna, la nostra laguna immobile. Come in equilibrio, rimaniamo fermi finchè ce la facciamo, a tener fermo l’istante, trattenere la voglia di violentarci i desideri, non sentire nemmeno la musica che suona intorno.
Che è tutta musica quella che sento in te.

Si, ora baciami. Toglimi ogni dubbio e ogni prudenza. Toglimi i vestiti, togli le mie unghie dolcemente, come i polpastrelli di un gatto, anch’io aggrappata alla mia coperta di incertezze sicure, e insicure certezze. Ma di te mi fido. Questa sensazione calda, ovvia, logica, che non conoscevo più.

E prendi i miei capelli, aggrappati a loro come a tenermi a te con una violenza dolce, da gioco di amanti. Una carezza più forte, quasi a voler plasmarmi il viso, modificarne i tratti, sfigurarli di passione. 

Cercale ancora, queste mie labbra, e ancora, toglimi la voglia di baci che per troppi anni ho sofferto, e dammene ancora, fino a respirare la tua stessa aria.

Ecco. Adesso possiamo fare altro. Esatto, proprio quello.

 

10 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. Diamine, sì! Flauta, ci regali momenti aulici, ecchecavolo! Ci risparmi il momento clu nel quale con orrore ci rendiamo conto che colui che tiene preso il nostro cuore ha una pessima mira nel cesso! 😀

  2. ho preparato una playlist romantica. ma vi rendete conto? io! una playlist romantica!

    cmq per il dopo, mia cara MF, devi attendere che mi stacco da quelle labbra (abbi fede, su…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.