nessun titolo
Si insomma, il collega carino se li guarda tutti. Amici, Saranno Famosi, X-factor. Adora i programmi musicali, ed è vano ogni mio tentativo di redimerlo verso esempi di professionalità musicale più… adeguati.
Io infatti non ne ho mai veduto che fotogrammi in mezzo all’isterico zapping.
Ma ieri. Ieri aveva una camiciola aderente, con i pettorali torniti dal nuoto trisettimanale che premevano la stoffa e i bottoncini tiravano. Ah se tiravano.
E qui si è sensibili all’intelligenza di un uomo.
Indi, mi son fatta convincere a vedere sto X-factor. Come inizio, avevo un gruppo che nettamente mi piaceva più di altri… ed è stato eliminato. Ah beh. Poi una voce "originale", originalmente la copia sputata di Amy Winehouse (nelle intenzioni almeno). Poi bei faccini e occhioni blu, giusto giusto intonati ecco. Dj Francesco, addirittura bravo a tener le redini della cosa. I pooh in un triste playback (dal vivo solo la vena del collo di Facchinetti) degno del miglior circolo anziani. Il resto erano spettacolino tra Morgan e gli altri giurati, di tristezza profonda tale era il livello stomacalmente basso.
Ma mi chiedo.
La Ventura. Cosa cazzo c’entra la Ventura. Cosa cazzo ne sa di musica la Ventura. Non me lo spiego.
Allora si diceva, era una camicia bianca aderente, che disegna proprio i pettorali e scivola sugli addominali torniti…
6 pensieri riguardo “nessun titolo”
Complimenti per il Blog un saluto a tutti ciao Angelo di: SeGnala-Blog
Buongiorno…si potrebbe dire anche che ne sa la Canalis di calcio, e anche di taaante altre situazioni di programmi italiani lo stesso eppure…
E’ la meritocrazia Flauta!
La Canalis in fondo commenta, ma fare il giudice in un programma con in palio un contratto discografico penso sia troppo.
Vovevi vederla: “l’arrangiamento che ho scelto, che ho fatto…” Ma te cosa dico!
Mi sà che il tuo collega-carino può fare gara di pettorale e bicipidi con il mio quasi-collega. Diciamocelo, queste visioni ci aiutano a sopportare meglio il logorio della vita moderna. 😀
prezzemolite e tuttologia.
la ventura ha queste malattie.
Il tuo giudizio su un capolavoro come x-factor era visibilmente poco obiettivo causa vicinanza pettorali, addominali e quant’altro.
E dire che lo guarda anche mia moglie, seria batterista … ma ri-zio cantante …
😉