nessun titolo

nessun titolo

Dopo aver sentito "question de fiiling" con Tiziano ferro, è evidente che ormai Mina la dà a tutti (la voce).

Prossimamente canterà anche con me, in una versione de’ "pin floyd" dei Pitura fresca. Ho già contattato il figlio per avere il demo già registrato dalla mamma.

Aggiungo poi, che la versione del negretto romanticone (alias Craig David, che assieme a James Blunt concorre al premio "somiglio a Povia" dell’anno) che ha rubato il riff di "let’s Dance" di Bowie, va eliminato dal pianeta terra con 120 frustate.

E aggiungo pure dell’ultimo video delle rinate Spice Girls. . La babyspice incartapecorita, la MelCiccia con gonnina a tubo per mascherare la pancia (che il mondo ricordi che lei c’ha un figlio con Eddie Murphy, ostia…), la Posh che mostra le tette che non ha mai avuto, la Ginger che mostra le costole per ricordare che non è più grassa (e fa una decisa impressione, all’ora di cena…) e la Melsportiva, che nonostante una voce infelicemente stridula è l’unica a potersi permettere qualche controcanto (si dice sia l’unica intonata). Insomma……. è una metafora eloquente della cena delle medie diec’anni dopo: tutte a dimostrare d’essere diventate donne e sempre magre e belle. In attesa che le rimettano nel sarcofago.

Se la musica è tutta qui, andiamo bene.

10 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. Mannò, dai, esistono gli Editors, puoi tornare a sperare 😉

    e pure gli interpol (di cui do testimonianza fotografica), toh:

    Immagino che ora sarai felice…no? Inspiegabile! :-p

  2. P.S.

    Se da noi cominciassero a metterli realmente in galera, i leader politici, scommetto che rimarremmo in capo a pochissimo tempo, privi di una qualsivoglia guida politica 😉

  3. a me lo dice? Mi ritrovo una chiesa dietro la nuca a casa ed una chiesa dietro la nuca in ufficio…una maledetta persecuzione!

  4. let’s dance è stata orribilmente storpiata…una schifezza terribile.

    Che qualcuno emetta una Fatwa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.