roxanne…

roxanne…

Se mi devi insultare, segui la massa, dammi della puttana.

Questo sport popolare consiste nel fare allusioni sulla vita sessuale di una donna, solitamente ex moglie o ex amante, condendo con abbondanti metafore e amene oscenità.

Si parte dalla dicitura colorita degli usi e luoghi corporei, ci si sbizzarisce sul numero dei beneficiari, si specifica fantasiosamente sulla tipologia dei rapporti. La terminologia dell’atto si coniuga nei vari scopare, trombare, anche se in sensibile ascesa c’è lo "sbattere", forse per l’evidente diapositiva che il verbo suggerisce.

Il mio ex marito stamane mi ha illustrato la sua opinione sul mio modo di vivere, corredando con curiose metafore le orgie di gruppo a cui, a quanto sembra, parteciperei a giorni alterni. C’è pure qualche allusione ad un pronunciato lesbismo, probabilmente.  Fondamentalmente, nella vita, non farei altro.

Il mio uomo sbagliato propende invece per la versione sesso selvaggio, che la calura estiva mi suggerirebbe. Intratterrei via sms molteplici relazioni (ignoro come sia possibile il coito via sms) e mi divertirei in allegri festini (sadomaso?) con l’atmosfera della notte e la singletudine e libertà data da moroso lontano (inesistente?) e figlio in ferie. Per non parlare dei miei concerti, veri raduni di perdizione, in cui il sesso tantrico fa da padrone. Sono insaziabile, via.

Ma in sostanza, mi chiedo: se fosse, …………è un insulto? A me pare un piacevole augurio, una sana invidia, e comunque disegnano un’immagine di me esaltante, di una che se la spassa proprio.

Segui la massa, dammi pure della puttana. Chiamatemi….Roxanne.

27 pensieri riguardo “roxanne…

  1. è solo invidia….o comunque, con il dovuto rispetto, questi della vita nono hanno capito un beneamato caxxo…..

  2. questione di morale di giudizi universali…soffocare l’ istinto è solo la più grande menzogna che ci raccontiamo…buona vita comunque sia…….

  3. E’ un classico, in almeno l’80% delle separazioni nell’atto iniziale è la premessa sia per la donna che per l’uomo, ormai è un luogo comune. Bello il post satirico e dissacrante. IF

  4. io la chiamerei invidia e basta, miss fla, aggravata dalla consapevolezza di aver perso quella p…, pardon, quella donna, in modo irreversibile e irrecuperabile. dia retta.

    [modestamente, avv & put….]

  5. @mariano, più che non capir nulla, si mangian le mani, secondo me…

    @if, fase iniziale?….dopo sei anni? marò, che donna indimenticabile sono..

    @asprosordo, aspé…. mica sono così io… magari, dico…

    @ecocostante, giovedì sera dalle 19.30 alle 20.30…(ghghgh)

    @avv, io lei la sento proprio me, sa? preoccupante la cosa.

  6. Katsarola, ecco cos’ho sbagliato…non mi sono mai sposato! evidentemente l’Ente Locale Per L’Organizzazione Delle Orge accetta solo divorziati! 😉

    Certo che pure un po’ di fantasia…chessò, tanto per cambiare, qualcosa tipo: lo so che vai a guardare i lemming da vicino appena puoi! Cose così…

  7. i lemming da vicino, siiiiii!!!

    macchè.

    però mi conforta che non si son mai sognati di darmi della suora. O peggio, della frigida!

  8. Non ce la faccio. Tu puoi scrivere quello che vuoi, ma a me al primo “roxanne” parte l’orchestra… will make you… will make you… maaaad.

  9. In effetti, è triste essere soli ed è ancora più triste essere rimasti soli. In questa situazione, accusare la ex di mille stuzzicanti trasgressioni è un po’ come augurargliele.

  10. dica la verità…lei quel flauto lo usa per pestare i suoi amanti (via sms, chiaro!) ahahahahah 😀

  11. ma no, miss fla, direi che non è nulla di preoccupante. almeno finchè non si combina un’uscita tra donne in asics…

    [l’avv rientrata al lavoro]

  12. Io ribadisco. Organizzi. Io monto in macchina e arrivo. Prima che arrivino le nebbie, approfitti.

    Non glielo assicuro, ma volendo si potrebbe caricare il capitano sul bagagliaio.

  13. @r.ferrazzi, si è soli sempre purtroppo.

    @sioux, i “miei” amanti? Suvvia, i nostri! Io condivido tutto con le amiche..

    @mitì, sul decalogo della vera latin lover c’è il condizionatore obbligatorio. O volendo, ventilatore da soffitto, fa molto english, ah si.

    @pilla, troppo buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.