nessun titolo
C’è stato un momento, molti anni fa, in cui han detto "l’uccellino, interpretato dal flauto", e mi sono alzata in piedi, dal centro dell’orchestra, suonando il passo più difficile della storia, come fosse una passeggiata.
C’è stato un momento, con un bambino in grembo, una band di più bravi di me, gettata a capofitto in un solo free che manco mi accorgevo d’essere io, flauta panciona con ancora mozart nelle vene.
C’è stato un momento, l’altro giorno, in cui l’animo rideva per poter giocare con le note, in estrema sintonia con un contrabasso pieno di verve… e io estremamente dentro quella storia li.
C’è stato un momento, ieri sera, che il mio cuore batteva così forte da esplodere. E io a far finta di nulla. Che la cantante ora sono io, solo io, soppiantate le americane, le inglesi, le fighe insomma, tutte a casa. E me l’han detto come fosse un’ovvietà, mentre io non stavo più nella pelle dall’orgoglio.
Ci son stati momenti in cui ho raccolto i frutti del mio studio, della caparbietà, del "boia chi molla". Li ho gustati, assaporati fin l’ultima goccia, ebbra di quel giramento di testa che solo le vittorie danno.
Ma nulla. Nulla come aver piantato quelle cazzo di tende chiffon giallo-sahara, io e il mio trapano, soli, in camera da letto. Come ho goduto.
9 pensieri riguardo “nessun titolo”
Ahahahah, eri partita in modo così aulico ;))))) però un gran bel successo davvero…ciao ciao
Captain’s Charisma
Boia chi molla, no. Non usare quel termine, per favore. Mi ricorda un brutto momento della storia della mia città.
Sììììììììììììì!!!! Sola in camera da letto, col trapano!!!
Fla, son troooooppo contenta per te!!!!!! Wow!!!! E boia d’un mond leder, ogni tanto ci vuole! La prossima volta si beve e si canta assieme. ;*
questi son traguardi cara…son traguardi! Fammi sapere quando arrivi alle mensole 😉
Molto bene, tranne il Picasso del vicino! 🙂
ah miei cari, altro che mensole.
Ho montato già cassettiere, armadi, tavoli, letti… incluso il nuovo acquisto, il letto a soppalco! (quello che ecocostante s’è portato sulla schiena per due piani…) una piazza e mezza per il mio bimbo, il sogno di ogni settenne.
Per non parlare del lampadario con gli aereoplanini, del bastone con le tende, dei vari mobili e mobiletti…
…che mica son palle, dico…. rimango una donna da sposare….una manovale, da sposare…
il trapano è una conquista! boia, de’!
[l’avv]
buon lavoro !!
.:.
hermans ji
Allora adesso puoi tradurci in italiano i manuali dell’Ikea!!! :-))))
La mia soddisfazione massima è stata impugnare il motosegas e tagliarmi la legna, specialmente perchè era l’una del pomeriggio e i miei padroni di casa stavano riposando… deh ih ih eh!!!