E’ lui.

E’ lui.

Un corridoio lungo, scaffali, merce varia in bella mostra, cartelli colorati con accattivanti proposte. Annoiata, gironzolo, gettando lo sguardo qua e là, come semi gettati al vento. Sia mai che prima o poi attecchiscano.

Le braccia intorpidite, i tendini dolenti, la stanchezza della mia vita presa, inscatolata, presa da una casa e rimessa in un’altra tutta nuova, una fatica dolce, come quando non mi voglio addormentare per accarezzare ancora il mio uomo, addormentato in fianco a me.

E lì, tutti uguali, siete tutti uguali. Uno più alto, uno più elegante, uno più sbruffone. Ce n’è uno trendy, vestito d’un arancione strafottente… peccato non faccia per me, non ora, non adesso. Non voglio ridere, voglio qualcuno che sappia prendermi, con la forza, la virilità, un animo duro, inflessibile, di ghiaccio.

Insomma, mi van bene tutti, via. Basta sia moro, un mulatto dalla pelle d’argento, un’energia magnetica che attiri il mio cuore, e i miei ricordi. Che custodisca i miei bisogni, i miei capolavori, e l’ebbrezza frizzante della mia terra.

Questo forse si, forse quello lì, quell’altro sembra salutarmi….mah, non so. Poi mi accorgo che….

…..Oddio….. Ma….. Non starà mica guardando me?

Mi volto, no, ci son solo io qui. Allora non è un abbaglio. Gli sorrido. Mi avvicino piano, discreta.
Non mi toglie gli occhi di dosso. Il suo fascino glaciale mi eccita. Mi specchio sul suo animo, lo guardo, è lui, è lui che voglio.

Poso la mano sul suo petto, liscio, ben tornito. Lo sbottono. Lo spoglio, voglio vedere come sei fatto, dentro. Si, sei tu quello che voglio. E sotto…. oh cielo….si…. c’è davvero quello che cercavo. Dentro il tuo abbraccio spazioso ripongo la mia vita, d’ora in poi ti prenderai cura di me.

Forte, virile, duro. E ventilato. Rex, io …… sono tua.

Ho il frigorifero nuovo.

25 pensieri riguardo “E’ lui.

  1. Geniale!!!

    Per tua informazione: le cotolette stanno benissimo sul secodno ripiano. Verdura nel cassetto in basso a sinistra, frutta in quello a destra. Le merendine in giro, per fare un po’ di colore. ;*

  2. ohh tesoro lei!

    sono sorella di un rexfrigorifero anche io!

    ci vivo assieme!

    (ps: merendine nel frigorifero…?…)

  3. @momyna, non è che non ho mai avuto un frigo prima, eh? comunque grazie, prendo il righello e studio gli scomparti.

    @search, non avevo dubbi. Però tu sei sorella, io me lo tengo come amante. Mi sfugge il come, ma prima o poi ci arrivo.

    @capTcharisma, quello vintage è l’arancione della smeg. Beissimo, ma non ci sta niente. Il mio sembra abbia addosso un gessato…che figo, Diobono.

    @herm, ottimo consiglio. non lo metterò al centro del corridoio.

  4. whirlpoolllllllll……allora c’è speranza anche per me ,essere piccolo e bollente…..

    …..a qualcuno, piace caldo….

  5. sono fuori argometo, am devo dirtelo. in questo periodo sto leggendo l’amante di lady Chatterly. e stamattina sul tram ho scoperto che Mellors il guardiacaccia, sai che cos’ha?

    una camicia di flanella.

    no, dico, Mellors il guardiacaccia.

  6. A Favaro c’è tutto, è un quartiere che mi piace, un po’ come il villaggio, ne troppo fuori ne troppo dentro ecco!

  7. dice?

    da un lato è vero che Connie, lady Chatterly appunto, era in una situazione un po’ particolare. certo però che Mellors e la sua camicia di flanella gli avevano fatto un porco effetto … il gambaletto a me, nemmeno dopo qualche anno di prigionia, penso.

  8. appiccica un paio di adsivi fosforescenti così non ci sbatti la notte… ed è più facile da trovare al buio quando vuoi le merendine alle due del mattino!

  9. No, dico, meno male che trattavasi del frigorifero! Temevo mi cadesse il baluardo di una delle ultime al mondo che apprezza noi slavati, eh! 😉

  10. Davvero accattivante,provocante e anche un tantino provocatorio…

    Mi piace sempre tanto leggere i tuoi post…sicura che Paolini non ti vuole come autrice???

    Buon week end…

    Il Qualunquista.

  11. aaha fantastico colpo di scena!

    Flirtare con gli elettrodomestici può essere molto gratificante in certi momenti della vita. Puoi sempre staccare la spina.

  12. @Caporale, la smetta di cercare di redimersi. Questo blog è esente dal rischio flanella, ne prenda atto.

    @sandyna, te pàr che alle due di notte cerco merendine?…e la mia linea poi?

    @ubi, io apprezzerei gli slavati? mi creda, sono una immune al fascino dei dr house di turno, si e no. Slavati si, ma almeno sufficientementi stronzi.

    @qualunq, macchè, non mi vuole nessuno, mi creda. Posso solo scrivere per me stessa (e se mi penso che invece altri blogger…mah…)

    @hermans, letto.

    @signorina, sa che non gliel’avevo letto? un giorno farò una raccolta dei miei spropositi sugli elettrodomestici (della stessa serie: la lavastoviglie, il folletto, la fotocopiatrice…)

    @maf, staccare la spina ad un così bel fusto?…naaa….

  13. My God, che sensualità…insomma, io sto amando e la bacio costantemente la mia lavastoviglie…ma questa è l’Apoteosi del SensualFreddoElettroDomestico…mmm…

    Ossequi,

    Lord Crespo di Svezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.