aggiornamento flauto..

aggiornamento flauto..

…e continuo a non dormirci la notte.

Uno scampanellio continuo, mi guardo allo specchio e penso…. dovrò cambiare piercing. Dovrò prenderne uno d’oro. E pure gli orecchini…. tutti d’oro. E il leggio, per far pandant, dovrò dorarlo con l’Uniposca. Raccoglitori per le parti…mmm… rosse. Velluto rosso, anzi. Che figata.

Qualche mail in giro, qualche chiacchierata con amici, e quella risolutiva con Edi. 

Rivista la scelta del modello, per ragionare sul pezzo in se. Insomma, non escludiamo gli uomini se non son per forza alti con l’occhio ceruleo e il quoziente intellettivo altissimo. Magari troviamo un modello che ci piace a prescindere.

Ringraziando il cielo i flauti si provano, gli uomini hanno implicazioni molto più macchinose e poco pratiche. Rimane lo scampolo di sinequanon che mi pongo innanzi, dev’essere leggero, facile, che possa suonare prima che io decida che nota fare, per empatia. Che mi suggerisca ogni tanto di fermarmi con qualche virtuosismo da esuberanza, per star li a godermi il suono di una lunga, magica, penetrante nota lunga. Che passi leggero per i cromatismi, come una farfalla sui petali di una margherita, toccandoli tutti come uno xilofono incantato. Un vibrato che accarezza i caminetti, si perde tra le chiavi per esplodere fuori, al mondo, cassa armonica delle mie emozioni.

E soprattutto, compagno di mille avventure. Ancora, in fianco a me, nella custodietta di cuoio chiaro, per svelarsi, montarsi veloce, e senza nemmeno un soffio caldo a scaldarlo, mettersi pronto a disposizione, a raccontare i miei trambusti d’anima al mondo qui attorno.

E adesso si aspetta. Si fanno duecentocinquanta chilometri a volta, se salta fuori quello papabile. E non si torna indietro. Il giusto premio per me, per il bene che mi voglio, per il bene che merito.

Definitivamente seppelliti i sensi di colpa, responsabilità, e blabla? …no. Ho solo deciso un paletto, messo lì, fisso. Oltre non si va. Ma il sogno, il sogno è possibile anche lì dentro.

Ed è stupendo avere ancora un sogno.

 

 

(miiiiiiiiiiiiiii che paaaaaaaaaallle fla…..)

17 pensieri riguardo “aggiornamento flauto..

  1. fai… troppo… bene!!!

    Un paletto presso cui legare le redini e poter dire a tutti “spiffera altrove, qui spiffero solo IO”

    Ricordati sempre quello che accadde a chi ha visto realizzati i suoi desideri… visse per sempre felice e contento!

  2. Pensavo che ho la stessa sensazione per una giacca da moto vista sabato scorso, che viene solo 300.

    La mia va ancora benissimo, ma me la vedo davanti ogni cinque minuti.

    E poi, presa la giacca non ti rifai anche i guanti?

  3. pure fla gratis non è male!

    eheh…. mik, grazie, ma sono 5 carati. Passare su ebay per prendere un usato mi sta bene, ma non per un flauto. E’ molto più complicato di una chitarra, se i “tagliandi” non sono regolari, se è stato usato poco, se non “suona”… Quindi, o nuovo o usato ma attraverso la visita del veterinario di fiducia (edi appunto..), l’unico in Italia che professionalmente per me conta.

    @si, l’oro non è “leggero” (timbricamente parlando, ovviamente),ma è nella gamma dei flauti d’oro che cerco è quello più leggero, più “facile”, più frizzante. Son pur sempre una classica…e voglio il suono caldo, tondo, avvolgente. Che però permetta di giocare.

    Grazie dell’appoggio, ragazzi.

    (@#6, comprala! compralaaaaa!!)

  4. Evvai! Flauta! Fallo fallo fallo e poi goditelo goditelo goditelo e poi raccontaci com’è… almeno ne godremo anche noi… ma a quando qualche file audio dove ti sentiamo?

  5. Vendo flauto in oro 10K Pearl in line discendente al Si G-insert con Zigmo con testata lafin 18K Adler model, tre anni di vita vendo per passaggio a Nagahara 20K all gold ottimo strumento prezzo interessante

  6. ciccio…. te pare che questo sia Ebay?

    poi, insomma. un dieci carati. su. (eppoi il pearl nun me piace)

  7. ciao vorrei sapere il prezzo della lafin 18k e se è ancora disponibile. enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.