come conquistare una trentenne .01
Ogni tanto l’ansia mi strozza.
Per lavoro, per musica, per amore, l’ansia strozza. Ti si aggroviglia lo stomaco, ti senti il cuore stretto da un’indefinita morsa, vedi cose, persone, luoghi, e i pensieri ti martellano, lo stesso punto, lo stesso punto.
Ma nonostante l’inizio fiacco, questo post è dedicato alla regola namber uan, del corteggiamento della trentenne.
Sottolineo che non la si deve prendere come incitamento a corteggiare la sottoscritta, semmai un buon suggerimento agli amici che di qui passano a ricominciare a farci la corte. Che son io a dire che non lo fate più, che tocca a noi provarci, e che mi son rotta. Indi, ciancio alle bande:
REGOLA UNO: FATECI RIDERE.
(E non quando siete senza mutande)
Che le donne han disogno di due cose: ridere di gusto, ed essere baciate, spesso, a lungo, di gusto.
17 pensieri riguardo “come conquistare una trentenne .01”
e voi non ci dovete far ridere pure a noi? reggere una conversazione brillante dev’essere solo compito maschile? oh quante volte che ho sentito questa cosa: voi uomini dovete fare quello, questo, quest’altro, ecc ecc
Anna sottoscrivo in toto l’ultima frase 🙂
trentennsc
io, venticinquenne, mi accodo alla sottoscrizione dell’ultima frase.
e credo mi ci accodero’ anche tra dieci anni. o trenta. o almeno lo spero.
“se devi sposare un uomo sceglilo che sappia farti ridere. Infatti la bellezza passa, la possenza pure, il denaro puo’ scomparire nel nulla, e la salute puo’ venire meno.
me se egli sa ridere di se e del mondo non ti manchera’ mai.”
La frase e’ mia, inutile cercare autori piu’ famosi.
Un bacione.
per conquistare una donna di qualsiasi eta’ ci vuole il macchinone, la villetta, gli assegni coperti… e una bella dose di stronzaggine, che quello alle donne piace da matti, che lo sport preferito dalle donne e’ incaponirsi sugli stronzi… e piu’ son stronzi e piu’ le donne soffrono felicemente.
le donne quando vogliono ridere hanno l’amico simpatico e un po’ sfigato a cui la fanno annusare senza dargliela.
le donne han quasi tutte la sindrome di cenerentola, sognano il principe azzurro vestito di risate, leggerezza, baci, sicurezza
alor.
intanto:
@stefanone, (e lo dico con affetto, credimi), lo ripeto, ne ho due coglioni del “e voi, e voi”…stiam parlando di uomini, uomini che non sanno corteggiarci, e io mi oppongo a sta fregnaccia della parità. Stiamo sempre noi a doverci provare, a far la corte, ad invitarvi fuori. E che palle.
Quindi, piantatela con l'”e voi”.
Peraltro, io la conversazione brillante la tengo, ho sempre avuto io il ruolo di giullare. E ne avrei pure due balle, adesso. Dateve da fà.
Ampliando il discorso: noi dobbiamo esser di carattere ma anche accondiscendenti, sempre sexy ma non troppo appariscenti, di compagnia ma non leader, belle e intelligenti ma mai a farlo pesar troppo. Indipendenti, ma tutte casa-chiesa.
Mo’ decidetevi.
@nsc e Search: io l’ho sempre pensato. Ma da ciò che dice anoni, è tutto chiaro: non han capito una mazza di quello che vogliono le donne.
Che poi nico’ abbia un periodo di misoginia fissa, questo è claro.
Però è bene, a parer mio, sottolinearlo: non ci frega una mazza dei soldi. Ne’ della villa, ne’ della macchina, ne’ delle altre cazzate. Quelle son cose che un uomo ricerca per sentirsi figo e sicuro di se’, per bearsi con gli altri (uomini).
Io agli uomini da rolex sono allergica. Ora più che mai. E ce ne sono, azzo se ce ne sono, misurano tutto coi soldi, pensano di poter comprare tutto, anche l’amore. E amano talmente se stessi che..non possono amare te.
(c’ho messo un po’ per capirlo, ammetto…)
ah flauta… l’ultima tua frase tra parentesi dice che convieni con me… io parlo perche’ ultimamente incontro solo fulminate come quelle che ho descritto… l’esperienza insegna dicheno… ma lo sai vero che io calco un po’ la mano per provocare un po’, ma io alle donne non voglio male, anzi… pero’ quando fan le cenerentole mi girano un po’ i comunisti. hehehe.
io non posso assistere a questo comizio sui come! Ho provato a essere Superman, poi un Nerd, poi il medio………ho provato a essere presente, strapresente, a fare l’interessante e a fregarmene……ho provato ad amare, ad amare alla follia, ad amare con riserve, a dare a piccole dosi…….ho provato ad essere io……ho provato ad essere quello che cercavano…..ho provato tutto…….
Sapete cosa vi dico? Schifo per schifo spero di diventare ricco sfondato e di avere vicino una oca che almeno so che sta con me per i soldi……mi sembra sia l’unico collante eterno di questi tempi!
Holly… guardati il film che ti ho detto, Sperman dei Gem Boy, ti si apriranno nuovi orizzonti sull’universo femminile… secondo me ha ragione la mia ex migliore amica, che quando gli chiedevo il perche’ di certi comportamenti femminili lei mi rispondeva dicendomi di non farmi domande che tanto le donne ragionano con la f..a (fill in the blancks… la risposta giusta non e’ fama, foca, fila…).
le storie vanno o non vanno, son alchimie di cose cui a noi sfuggono le innumerevoli sfacettature… prendiamoole per quel che di buono ci possono dare e basta.
salute a tutti, mo smetto di commentare che la flauta tra poco mi spara, sara’ stufa di vedere la A col fiorellino.
Conquistare? Ma che logica è? Io la rifuggo. Già va meglio il corteggiare, offrire le proprie attenzioni (reciproche), ma quello che conta è: due persone, se stanno bene insieme funziona, altrimenti no. E’ quasi tutto qui, il resto non si può quasi mai forzare. Se a qualcuna piacciono i macchinoni ed i rolex e qualcuno ce li ha e va pazzo per quelle a cui piacciono macchinoni e rolex funziona, altrimenti no. Una persona che conosco (molto bene credo) dice che i bastardi, maledetti, sciupafemmine (“belli e dannati”) sono fantastici, fanno perdere la testa, li adora. Nei romanzi e soprattutto su un palco o in un film, ma non ne avrebbe mai sposato uno.
Ok, Jesus.
Ci siamo capiti.
Io, poi, non posso permettermi nulla.
Perciò taccio e mi accomodo.
Hasta que siento el click…
Daniele
Ma chi e’ il direttore di splinder che ha combinato sto casino?
funziona o no?
Comunque te lo dico io come si conquista una trentenne:
la prendi , la baci,la sbatti in terra, la fai tua e te ne vai con la promessa che tornerai presto.
Non sapendo come fare, farei cosi’.
non ho potuto commentare da me che tutti quei baci mi hanno stordito!!
È la seconda quella più difficile…
@ago, così si conquistano le galline.
@jesus, i belli e bastardi a me non piacciono. Mi piacciono solo belli, e impazzisco per quelli intelligenti. Ma trovarne….
Per me il conquistare sta proprio lì: il provarci. Senza farsi le pippe mentali, senza temere il 2dipicche, mettendosi in gioco.
Da mia esperienza, siam sempre noi fanciulle a dovervi inseguire, invitare, chiamare, cercare. Che c’è son troppo bella e intelligente (o brutta e idiota) da farvi paura?
Anche perchè, se inviti fuori uno e scopri che non ti piace, far marcia indietro è imbarazzante. Ma quello, visto che siam state noi ad interessarci a lui, è convinto di averci in tasca…e non se ne vien più fuori.
Son stata spiegata? E che ne so. Sto digerendo due spaghetti davvero insipidi.
(anoni…qua è casa tua, puoi commentare finchè ti pare)
io in mutande faccio ridere abbastanza, quando poi metto il nasino rosso sono irresistibile anche se io con le trentenni mi difendo bene da quando di anni ne avevo dieci di meno mi capita pochissimo di vedere donne bellissime assieme a delle persone che credetemi sulla parola sono divertentissime nella vita di tutti i giorni pero non battono chiodo, quindi non è proprio vero come dicono quasi tutte le donne che basta che un uomo la faccia ridere… cavolo vuoi vedere che io sto con la yespica e non me ne sono accorto?
grizzly ciao
io in gioco mi ci metto poco (nell’accezione di flauta), ma solo per colpa di sto cazzo di senso di inadeguatezza che sento continuamente.
@anoni, inadeguato de che? sei scottato, è diverso. e fidati, non sai come ti capisco.
le donne belle con quelli simpatici non ci stanno mai??…non mi pare. Quelli che fanno i pirla così per attirare attenzione, non sono “simpatici”.